Dust Free® - Tecnologia efficace contro SARS-COV-2

I sistemi a parete MisuraEmme si dotano dei moduli Dust Free® e sfruttano l’innovativa tecnologia PCO™ (Photocatalytic Oxidation) in grado di distruggere le sostanze nocive presenti nell’aria e sulle superfici, in particolare batteri, virus e muffe.

È ormai accertato che trascorriamo fino al 90% del nostro tempo all’interno di abitazioni private e uffici e che l’inquinamento indoor è diventato potenzialmente più pericoloso rispetto a quello outdoor. 

Attività comuni quali cucinare, riscaldare, fumare, pulire liberano nell’aria gas e particelle, molte delle quali dannose per l’uomo. Queste sostanze, rimanendo sospese nell’aria e depositandosi su muri, arredi e pavimenti, formando bio-film invisibili rendono l’aria poco salubre e nociva per la salute.

A contrastare questo fenomeno intervengono i moduli Dust Free®, che, grazie all’azione di una lampada UV ad alta intensità, innescano una reazione fotochimica di ossidazione in grado di garantire una sanificazione sicura, efficace e completa di aria e superfici.

Con la tecnologia Dust Free®, MisuaEmme propone ai propri clienti una soluzione a questo problema, offrendo la possibilità di installare all’interno di tutte le linee di armadi e sistemi a parete i moduli Dust Free® e di sfruttare i benefici connessi, particolarmente preziosi in ambienti, quali le cabine armadio, dove il ricircolo d’aria è limitato.

I vantaggi sono importanti: sanificazione continua, eliminazione di germi, batteri, virus e micro particelle nocive presenti nell’aria, compreso il particolato ultra fine, non intercettato generalmente dai comuni filtri, eliminazione degli odori, riduzione dei cluster di polvere, migliore qualità generale dell’aria in ambienti chiusi.

Adottando la tecnolgia PCO™, sviluppata e utilizzata in ambito aerospaziale per la sanificazione degli ambienti destinati alle esplorazioni spaziali, dove una delle prerogative principali è la qualità e la salubrità dell’aria, MisuraEmme dimostra la visione d’avanguardia e l’attenzione ai bisogni della propria clientela che da sempre la contraddistingue.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione