Palo Alto Free

La zona notte si trasforma

Nella progettazione di una camera da letto, un aspetto che merita particolare attenzione è la creazione della cabina armadio. Non si tratta solamente di un luogo dove riporre gli indumenti, ma di un vero e proprio microcosmo, che esprime la vita e la personalità di chi la casa la abita e che valorizza l'intero ambiente domestico.

Vero e proprio oggetto del desiderio, la cabina armadio è una soluzione all’esigenza dell'ordine in casa, capace di coniugare estetica e funzionalità.

MisuraEmme rivoluziona lo spazio della cabina armadio rivisitandone il design e rendendolo un vero e proprio ambiente da vivere.

Nasce così il sistema “Free”, che integra il già consolidato sistema Palo Alto, completandone la vasta offerta di contenitori modulari, in legno e vetro. Questo nuovo sistema, disegnato e progettato da Gianni Borgonovo, se utilizzato in combinazione con una nuova anta a soffietto, è particolarmente indicato per creare passaggi porta vetro che consentono di accedere a un altro locale, come, ad esempio, una cabina armadio.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione