Nuove aperture: MisuraEmme inaugura a Nanjing

MisuraEmme è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo spazio espositivo a Nanjing, ex capitale della Cina. Nell’importante capoluogo, davanti a un nutrito gruppo di professionisti del settore, sono stati inaugurati 260 metri quadri dello shop-in-shop collocato nel Jianye District, una delle zone più vivaci e dinamiche della città.

Tre le ambientazioni in cui ammirare l’estetica dei prodotti MisuraEmme in un’atmosfera raffinata, in cui essenze, pelli e marmi creano un mood cromatico dai toni naturali e delle terre calde. Un percorso in cui sono stati collocati alcuni dei pezzi più rappresentativi della produzione: il celebre walk-in-closet Palo Alto, i sistemi Tao e Crossing e il divano Argo coi suoi volumi armoniosi.

L’official opening è stato preceduto dal convegno “Unveiling The Future – Designers’ Symposium” a cui Gianni Borgonovo e Ottaviano Borgonovo, rispettivamente CEO e co-owner, sono intervenuti come relatori per raccontare il successo di MisuraEmme negli anni e la trasformazione da piccolo mobilificio di primo ‘900 a realtà internazionale del design contemporaneo. Il convegno è terminato con un vivido e interessante confronto sull’evoluzione dei gusti del pubblico cinese.

La recente apertura vuole essere un tassello del fondamentale processo di consolidamento sui mercati internazionali portato avanti da MisuraEmme e che ha come obiettivo quello di crescere ulteriormente in Cina entro i prossimi mesi.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione