Eros: un’oasi di bellezza nella zona notte

Spazio privato, mondo animato da oggetti scelti con cura, in grado di trasmetterci sensazioni di benessere per il valore soprattutto affettivo che rivestono: questo è ciò che la casa rappresenta per ognuno di noi. All'interno di questo microcosmo, la camera da letto diventa la zona di rigenerazione psicofisica più privata e personale. Vera e propria oasi di pace e relax al servizio della quale MisuraEmme ha dedicato una progettualità che combinando materiali, finiture e funzionalità genera un ambiente esteticamente piacevole, elegante e di grande confort.  

Il letto occupa una posizione privilegiata nello scenario della zona notte, eppure la bellezza degli arredi quasi riesce a rubargli la scena. Piccoli e grandi complementi d’arredo diventano con la loro raffinata eleganza e la loro straordinaria qualità anch’essi protagonisti.

Pensata per gli stili di vita contemporanei, la collezione Eros di Studio 63 esprime un dialogo fluido tra materiali differenti: metallo, marmo e legno s’incontrano e si intersecano, per creare oggetti che stimolano i sensi creando armonia con il resto dell'ambiente.

Il comò e i comodini Eros sono prodotti unici dalle dimensioni ben calibrate e dall'eterea leggerezza delle forme, grazie all'esile struttura in metallo bronzato che definisce l'intero progetto. L’aspetto è quello di una semplice piattaforma su cui i cassetti in rovere tinto nero e i piani in marmo di lusso sembrano sospesi a mezz'aria.

Il comò Eros dimostra una particolare trasversalità e una presenza di grande impatto nonostante la sua essenzialità eterea: perfetto in una camera da letto elegante, in una cabina armadio o in una raffinata hall - sia in un contesto residenziale, sia in una suite d'albergo.

L'accurata scelta di materiali, combinazioni e forme esclusive, questo è il DNA della capacità manifatturiera di MisuraEmme: meticolosa attenzione ai dettagli, per creare atmosfere glamour, seducenti, con un tocco di sobria eccentricità.

Scopri EROS

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione