MisuraEmme protagonista al Salone del Mobile.Milano Shanghai 2018

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie

Un anno dedicato al rafforzamento della politica di internazionalizzazione che è culminato con la partecipazione al Salone del Mobile.Milano Shanghai. L’appuntamento fieristico, giunto ormai alla terza edizione e riconosciuto come una consolidata vetrina dell’eccellenza Made in Italy, è stato il palcoscenico prescelto dall’azienda per esibire al pubblico la sua acclamata produzione bespoke.

Un percorso all’insegna dell’Italian lifestyle scandito da novità e classici che si sono alternati nelle tre ambientazioni proposte. Nella zona living, gli avvolgenti e generosi volumi del divano Argo e l’estensione del nuovo sistema giorno Over sono stati i dettagli esclusivi che hanno accolto la clientela nella prima e più scenografica ambientazione. 

L’esotismo del tavolo Gaudì con piano in marmo Calacatta Oro e la modularità dei sistemi Crossing e Tao hanno tracciano i contorni della zona dining; nella zona notte, immancabile la lineare funzionalità e pulizia estetica del best seller Palo Alto: il walk-in closet progettato da Gianni Borgonovo, presente nella sua versione a parete.

La partecipazione al Salone d’Oriente vuole essere un consolidamento della presenza di MisuraEmme in Cina: l’intensa politica d’internazionalizzazione nell’ultimo anno ha visto l’apertura di 4 nuovi showroom – Pechino, Nanjing e due a Shanghai – che toccheranno quota 8 nei primi mesi del 2019.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione