MisuraEmme firma gli arredi dell'Etoile de Pompadour

Domaine de la Noaille, 19230 Beyssac, Francia

Situato a Beyssac nella campagna francese del Limousine, l’Etoile de Pompadour è una location esclusiva che si estende su una superficie di 63 ettari. Rinomato per i servizi su misura, questo elegante e confortevole Hotel di lusso a 5 Stelle si trova in un edificio storico risalente al 1864.
MisuraEmme ha contribuito all’arredamento delle 28 camere fornendo: armadi, sommier, materassi, testate del letto, desks, boiserie, specchiere, vanity desk, sedie, divani, coffee table, side table, madie, minibar e pavimentazione in parquet. Tutti i prodotti sono stati realizzati su misura di forma e finiture, al fine di rispondere alle esclusive esigenze d’arredo del designer.
MisuraEmme si è occupata anche dell'installazione di mobili, impegnandosi nella personalizzazione in loco degli arredi adattati alle forme irregolari del vecchio edificio restaurato, con muri in pietra e travi in legno. Un progetto “sartoriale” ha portato l’eccellenza del Made in Italy nelle prestigiose camere del Luxury Boutique Hotel.

http://etoiledepompadour.com/fr/

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione