ME and my Night systems

MisuraEmme presenta il nuovo catalogo dei sistemi armadio che racconta la storia di Palo Alto

Il nuovo catalogo ME and my Night systems esplora le possibilità progettuali facendoci entrare nel mondo dei sistemi notte di MisuraEmme.

Il grande know-how e l’importante capacità manifatturiera dell’azienda hanno dato vita ad una collezione immortale di cabine armadio dal nome Palo Alto. Questa armadiatura si declina in tre diversi modelli complementari e differenti che hanno la capacità e la tecnica di integrarsi tra loro: Palo Alto I -Box, Palo Alto Free e Palo Alto Wall.

Palo Alto I-Box è il primo modello della collezione, un armadio classico e intramontabile, strutturato dagli elementi base di un’armadiatura: cappello, base, schienale, spalle e ante.

La tecnicità, celata dalla sua struttura apparentemente lineare e rigorosa, è caratterizzata dalle innumerevoli dimensioni dei moduli che rendono questo armadio un progetto su misura.

Da Palo Alto I-Box nasce Palo Alto Free, un sistema di montanti terra soffitto sui quali si innesta direttamente l’attrezzatura composta da accessori e ante. Questo innovativo sistema si presta per essere posizionato in nicchie o per configurazioni a portale svincolate dalle pareti. Questo sistema non ha la sola funzione di armadiatura ma ha la capacità di valorizzare gli spazi nei quali viene posizionato integrandosi perfettamente con l’ambiente.

L’ultimo prodotto di questa collezione è Palo Alto Wall, sistema notte a boiserie in legno, riducibile al millimetro in grando di oltrepassare qualsiasi ostacolo architettonico integrandosi perfettamente nello spazio. Il progetto viene disegnato su misura rispettando le esigenze e le richieste del cliente prendendo la forma di un sogno.

La prima parte del catalogo è dedicata al progetto integrabilità, nel quale vengono proposte diverse soluzioni per spazi differenti, dove le tre armadiature convivono e dialogano in modo armonioso. La seconda parte è dedicata alla visualizzazione e illustrazione delle caratteristiche e della tecnicità dei singoli armadi.

Queste tre differenti tipologie di armadio hanno la grande caratteristica di essere integrabili tra loro, mantenendo costante l’allineamento dell’attrezzatura e degli accessori. Con i sistemi MisuraEmme si ha la possibilità di progettare cabine armadio personalizzabili aprendo un ventaglio infinito di possibilità d’arredo che permette di creare un ammaliante dialogo fra materiali di qualità impareggiabile.

Vetro e legno, trasparenza e materia, si alternano in un irresistibile gioco di luci e consistenze, offrendo una cornice d’eccezione per i propri oggetti del desiderio. Il prestigio dei materiali può essere ulteriormente esaltato installando esclusive luci al led, grazie alla struttura a cremagliera elettrificata.

SCOPRI IL CATALOGO

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione