Inaugurazione del nuovo punto vendita MisuraEmme in Messico

MisuraEmme è lieta di annunciare l’apertura di un nuovo spazio espositivo a Città del Messico. Ulteriore segnale di consolidamento ed espansione della politica di internazionalizzazione avviata già qualche anno fa, il nuovo store è stato inaugurato alla presenza di un nutrito gruppo di ospiti, tra addetti al settore ed estimatori del miglior design italiano.

Lo showroom – situato all’interno dello spazio Benetti Casa, nell’esclusivo quartiere di Lomas de Chapultepec, sede di alcune delle residenze di maggior spicco e prestigio della città – si sviluppa su uno spazio di 250mq offrendo un ampio respiro sulle cinque ambientazioni presenti.

Varcato l’ingresso, il visitatore può ammirare l’estetica MisuraEmme in un’atmosfera raffinata, in cui essenze, pelli e marmi creano un mood cromatico dai toni naturali e delle terre calde. Un percorso, inoltre, in cui sono stati collocati alcuni dei pezzi più rappresentativi e apprezzati della produzione.

Un mercato ad alto tasso di crescita e potenzialità commerciale quello messicano, che ha registrato negli ultimi anni un trend positivo e dinamico e lascia presagire grandi opportunità per il Made in Italy. L’apertura del nuovo punto vendita MisuraEmme rappresenta un segnale dell’attenzione aziendale verso l’andamento dei mercati internazionali – da sempre ammiratori delle proposte arredo italiane – con aspettative di crescita ancora molto elevate.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione