Tavolo ALA - Charm classico dal design aerodinamico

Sempre attenta ai mutamenti di gusto e di tendenza nel panorama dell'arredo contemporaneo, il design classico è per MisuraEmme altresì fonte inesauribile d’ispirazione.

Un magnifico esempio di questa versatilità è il tavolo ALA disegnato da Ferruccio Laviani: ispirato ai classici anni Cinquanta, ma molto futuristico nel design, ricorda la figura di un aeroplano, il cui piano, definito da un sottile bordo che lo rende quasi sospeso a mezz'aria, sembra pronto a decollare. Le gambe leggere e affusolate aumentano la percezione aerodinamica, che ne ispira il nome.

Il tavolo da pranzo è il fulcro della casa moderna. È l’anima dei momenti di convivialità di una famiglia e favorisce stimolanti conversazioni tra amici. Che siano di dimensioni ridotte o generose, lineari o sinuosi, i tavoli delle collezioni MisuraEmme offrono una grande varietà di possibilità.

La maestosa versione del tavolo Ala, che si estende fino a toccare i 3,10 metri di lunghezza e impreziosita dalle nuove finiture della base in laccato opaco anticato Dark Bronze, Ottone o Graphite,  è la soluzione ideale per grandi spazi living ed è una delle ultime novità della vasta gamma di materiali già disponibili nella collezione MisuraEmme.

La versione rotonda - con piano in marmo e base in legno massello - permette di applicare il vassoio girevole Lazy Susan ed è perfetta per spazi più contenuti, mentre il piano semiovale è disponibile in marmo in tutte le varianti, in cristallo bisellato nelle finiture vetro trasparente Naturale, Mandarin o Fumé; la struttura portante vede la presenza di finiture in Essenza Tabacco, Rovere Nero o laccato opaco.

100% made in Italy, i prodotti MisuraEmme uniscono tradizione e avanguardia, sono progettati da rinomati architetti e realizzati con cura da abili professionisti della Brianza. L'azienda è in grado di offrire linee di arredo caratterizzate da un alto livello di personalizzazione che, insieme all'eccellenza dei materiali e alle particolari lavorazioni artigianali, sono da sempre la carta vincente di MisuraEmme.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione

MisuraEmme