Tao Day - estetica e funzionalità al centro della zona living

La vocazione innovativa, segnata da uno stile grafico pulito e lineare, composto di dettagli essenziali, è il filo conduttore che contraddistingue ogni ambiente firmato MisuraEmme.

Raffinate isole nella zona giorno soddisfano ogni esigenza funzionale ed estetica della vita quotidiana, sfuggono alle regole dell’interior design formale e danno vita a una costellazione di arredi dall'anima elegante capace di ridefinire il linguaggio del vivere contemporaneo.

Fulcro di ogni ambiente domestico, la zona living riflette il gusto dei padroni di casa e conferisce personalità a tutta la casa.

Tao Day, disegnato da Mauro Lipparini, è un sistema che colpisce per la sua flessibilità.

Funzionale per la zona giorno, è tra i bestseller della collezione MisuraEmme Day.

Contenitori sospesi rivestiti di pelle scamosciata con cuciture a vista, piano in marmo e mensole in alluminio anodizzato con illuminazione integrata a LED Sapphire. Tao Day esprime lo spirito della geometria minimalista e può essere assemblato come un puzzle, con diverse unità freestanding che assumono ogni volta un aspetto nuovo, oltre a poter essere integrato con il sistema di contenitori Maggie, composto da teche e vani a giorno o legno.

Il pensile integrato offre infinite e precise possibilità compositive. È un elemento fondamentale del living moderno, con un appeal trasversale e sfaccettato che interpreta le esperienze del microcosmo quotidiano come momenti unici e preziosi da conservare. Questo crea una firma stilistica coerente, con linee pure e rigorose, combinazioni sofisticate e molteplici che offrono uno spettro infinito di soluzioni.

Frutto di un attento monitoraggio degli stili di vita contemporanei e delle loro tendenze, i mobili MisuraEmme seguono un approccio progettuale esclusivo che crea classici senza età, grazie alla collaborazione con famosi architetti e designer internazionali. Prodotti che sono il frutto della cultura artigianale dei professionisti della filiera lariana dell’arredo e che formano soluzioni glamour e funzionali, esaltate dalla combinazione di materiali diversi e da un'elevata personalizzazione.

Scopri di più sul sistema Tao Day

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione