Successo di pubblico per il Made in Italy

Design Shanghai 2018

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie

Dopo l’apertura di due showroom in pochi mesi in territorio cinese – uno a Pechino e uno a Shanghai – MisuraEmme ha voluto consolidare la sua presenza nel Paese del Dragone partecipando per la prima volta a Design Shanghai, il principale evento dell’Asia dedicato al design che ha visto la presenza di oltre 50mila visitatori tra operatori del settore e pubblico in soli quattro giorni di fiera.

La contemporary Hall del SEC – Shanghai Exhibition Center – ha visto la presenza di quattro ambientazioni distribuite su una superficie di 138mq che hanno accolto il celebre quanto ricercato walk-in closet Palo Alto, emblema della produzione di sistemi di MisuraEmme. La zona notte ha visto la presenza del comfort del letto Sumo – design Mauro Lipparini, accompagnato dalle madie Milvian disegnate dall’Arch. Lucchese. Presenti anche i grandi classici: dal sistema giorno Crossing al tavolo Gramercy, dall’iconica seduta Florentia all’avvolgente Ermes, tutti recanti la firma di Mauro Lipparini.

La vivace e attenta comunità orientale del design ha accolto con entusiasmo le proposte d’interior pensate per arredare sia contesti residenziali sia spazi contract, connubio perfetto tra tradizione, innovazione e cura al dettaglio.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione