Salone del Mobile.Milano Shanghai 2019

Per visualizzare questo video è necessario accettare i cookie

Appuntamento rinnovato per il secondo anno consecutivo al Salone del Mobile.Milano Shanghai per MisuraEmme e le sue collezioni all’insegna del Made in Italy.

Creatività e artigianalità si sono armonizzate in un percorso tra le nuove espressioni dell’abitare contemporaneo contraddistinte dal caratteristico segno stilistico ricercato e lineare di MisuraEmme.

Nello spazio espositivo dedicato all’azienda sono state mostrate per la prima volta al pubblico cinese le collezioni presentate allo scorso Salone del Mobile.Milano, tenutosi ad Aprile. Protagoniste assolute della zona living le sedute Virgin, disegnate dall’abile matita di Mauro Lipparini, nelle declinazioni a divano lineare e poltroncina, insieme ai nuovi tavolini Gemini e Stiletto, accostati in un gioco di volumi ed altezze.

Le affusolate linee del tavolo Ala, nella sua versione con piano semiovale in marmo Orobico, scandiscono il mood della zona dining, delineata dalla precisione compositiva del sistema giorno Tao e dalla versatilità del sistema modulare Urban.

Immancabile infine la presenza di Palo Alto, il progetto della zona notte nato dalla mente di Gianni Borgonovo, caratterizzato da un’estrema funzionalità e pulizia estetica, grazie alle trasparenze regalate dalle raffinate ante in vetro.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione