RIALTO al Salone del Mobile.Milano 2019

Geometrie bespoke incontrano estetica e funzionalità

Appartenente con orgoglio alla lista delle sole quindici realtà che hanno preso parte ininterrottamente alla kermesse milanese fin dalla sua prima edizione del 1961, MisuraEmme si appresta a tornare al 58esimo Salone del Mobile.Milano con il tavolino Rialto, CR&S MisuraEmme.

La peculiare struttura – due piani tondeggianti con uno spicchio ad angolo retto, collegati tra loro da un geometrico basamento – gli consente di vivere una duplice funzione negli spazi domestici. Singolarmente, come tocco inaspettato ed estroso, oppure come accompagnamento discreto da porre ad angolo di imbottiti, pouf e letti.

Estetica e funzionalità si incontrano e completano l’inedita proposta dalla raffinata lavorazione. Rialto si completa dalla base in finitura bicolor verniciata ottone anticato e nera e piano in vetro bisellato sp.12mm.

Ancora una volta l’azienda comasca, celebre nella produzione di soluzioni d’arredo bespoke contraddistinti da infinite possibilità compositive, sceglie uno degli eventi di settore maggiormente affermati a livello mondiale, per presentare in uno spazio espositivo rinnovato classici e novità dell’abitare contemporaneo.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione