Nuove aperture: Misuraemme inaugura a Manila

MisuraEmme – rinomato marchio italiano specializzato nella realizzazione di sistemi arredo dai profili essenziali – ha inaugurato un ampio store a Mandaluyong (Manila), capitale delle Filippine e importante area metropolitana nella regione asiatica. Grazie alla nuova partnership strategica con Opulence, uno dei più importanti dealer del settore design di alta gamma, il marchio italiano rafforza la propria presenza nel Far East.

Lo spazio espositivo, sviluppato su 350 mq., racconta la cifra stilistica e progettuale di MisuraEmme, attraverso un’accurata scelta di arredi e complementi che reinterpretano le scenografie domestiche e ricreano raffinate atmosfere per la zona giorno e per la zona notte.

L’apertura di questo nuovo punto vendita, si inserisce in un piano di espansione strategica che mira rafforzare la presenza del brand nel Far East. MisuraEmme porta la propria expertise nelle Filippine grazie a Opulence, un partner d’eccezione in un mercato pienamente immerso nel boom asiatico con tassi di crescita molto alti negli ultimi anni.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione