L'armadio si evolve con eleganza e funzionalità

MisuraEmme interpreta stile e personalità della sua clientela cosmopolita attraverso un expertise unico nella progettazione di pareti attrezzate e cabine armadio.

Con Palo Alto Free, disegnato da Gianni Borgonovo, il brand crea un nuovo ed elegante total look per l'ambiente notte, contraddistinto da comfort e funzionalità.

Palo Alto Free è un sistema modulare che propone un concetto nuovo di cabina armadio e una modalità innovativa di vivere la camera da letto, trasformando un mobile in una parete architettonica dalla straordinaria libertà compositiva.

La sua purezza estetica è raggiunta grazie alla progettualità del brand. In Palo Alto Free l’anta è direttamente sorretta dal palo terra-soffitto anteriore che ne costituisce la struttura. La trasparenza dell'armadio ricorda quella di una vetrina dove vengono custoditi e mostrati gli oggetti del desiderio. È disponibile un’ampia varietà di finiture, dal vetro al tecnomarble, dalle essenze al metallo, oltre alla possibilità di avere combinazioni personalizzate di materiali.

Da tre generazioni MisuraEmme si dedica all'ideazione e alla produzione di sistemi, realizzati con cura artigianale e un alto grado di personalizzazione. Fedele ai forti valori del Made in Italy, il marchio coniuga in egual misura tradizione ed estro creativo, grazie alla collaborazione con rinomati designer, dando vita a raffinati prodotti su misura per progetti internazionali del residenziale e dell'ospitalità.

Scopri PALO ALTO FREE

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione