MisuraEmme raddoppia a San Paolo

Casa Contêiner Cosentino by Marilia Pellegrini

Seconda presenza MisuraEmme a CASACOR Sao Paolo 2019. Dal 28 maggio al 4 agosto 2019 l’azienda conquista il pubblico brasileiro attraverso due installazioni che esplorano inedite forme espressive e stilistiche.

Sostenibilità e tecnologia sono i pilastri su cui fonda le radici CASACOR, che si conferma la più importante vetrina dedicata all’architettura e l’interior design nel continente americano.

Una dimora compatta - sviluppata su 60 metri quadri - accogliente e sofisticata, un progetto scandito da linee essenziali e sfumature neutre che permeano le diverse aree funzionali dell’abitazione. Riflessi cangianti e delicati illuminano ogni angolo dello spazio “Casa Contêiner Cosentino” concepito da Marilia Pellegrini per CASACOR 2019. Un rifugio costruito affiancando due moduli container riadattati per soddisfare le esigenze domestiche quotidiane dotato anche di un’incantevole area esterna che comprende un orto idroponico e un giardino di bambù.

Funzionale protagonista della zona notte, un elegante armadio realizzato su misura by MisuraEmme. Un sistema contenitore versatile e sofisticato caratterizzato dalla purezza del design e l’eccelsa qualità dei materiali, declinato in una nuance candida che riflette il mood esclusivo della dimora. Una soluzione emblematica dell’attitudine sartoriale dell’azienda comense.

“Quest’anno ben due progetti raccontano la storia di MisuraEmme a CASACOR. – sottolinea Ottaviano Borgonovo, co-owner di MisuraEmme – Siamo orgogliosi di portare il nostro know-how in un mercato così versatile e dinamico. Un progetto che riflette il nostro impegno a favore di una politica di crescita e internazionalizzazione strategica che trova nei mercati del continente Americano una sensibilità per i dettagli e l’artigianalità in sintonia con la filosofia abitativa di MisuraEmme”.


Photo credits:
Le immagini del progetto Casa Conteiner Cosentino sono state concesse da CASACOR e Marilia Pellegrini, scattate dal fotografo Ruy Teixeira

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione