MisuraEmme Design Week

Milano ritorna al centro della scena internazionale, e MisuraEmme si fa portavoce del know-how manifatturiero e dei valori del "Made in Italy". Le creazioni originali e autentiche non si limitano a essere esposte solo al Salone del Mobile, ma anche nel vivace contesto del Fuorisalone, negli showroom più esclusivi della città.

Presso lo showroom di Bredaquaranta in Brera, viene presentato il nuovo concept MisuraEmme Bespoke, che incarna l'identità e l'unicità del marchio attraverso il concetto di progettazione su misura. Qui, ogni dettaglio è curato per materializzare il sogno del cliente, superando gli ostacoli tecnici e garantendo la realizzazione di sistemi unici, sia per la notte che per il giorno.

Questo spazio non è un semplice showroom di esposizione prodotti ma un’area dedicata ad una progettazione personalizzata. Ogni dettaglio è studiato e commissionato all'azienda come se fosse un'opera d'arte autobiografica in grado di esprimere le emozioni e l'identità della persona che vi abita.

La visione architettonica del progetto MisuraEmme Bespoke è stata firmata dallo Studio63, impegnatosi a mostrare le potenzialità e la sartorialità del nostro marchio.

Nella via più storica di Milano, nell’epicentro del design contemporaneo, MisuraEmme espone al secondo piano di Bredaquaranta la sua night area. Un'armadiatura da angolo in essenza Noce Canaletto affiancata ad ante in vetro trasparente fa da cornice al morbido letto Virgin coronato dal gruppo notte Eros.

SALONE DEL MOBILE.MILANO 2024
16-21 Aprile
Padiglione 9 Stand F05-F07
Rho _ Fiera Milano

BREDAQUARANTA - FUORISALONE
10:00 – 22:00, 16-21 Aprile 2024
Via Fatebenefratelli, 10
Via Durini, 5
Milano

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione