Design Shanghai 2019

Protagonista della sesta edizione di Design Shanghai, svoltasi nella cornice neoclassica del SEC - Shanghai Exhibition Center dal 6 al 9 marzo 2019, la cifra stilistica di MisuraEmme, fatta di rigore e purezza, design contemporaneo e funzionalità. Sotto i riflettori le infinite possibilità compositive del brand dai connotati sofisticati, all’insegna di una filosofia dell’abitare su misura.

Accanto ai best-seller dell’azienda comasca alcuni tra i pezzi più distintivi delle nuove collezioni scandite da dettagli dalla forte personalità e da una palette dai toni naturali in assoluta sintonia con il mood elegante delle inedite scenografie abitative by MisuraEmme.

“La partecipazione a eventi fieristici sul territorio asiatico – sottolinea Ottaviano Borgonovo, co-owner di MisuraEmme – si inserisce all’interno di un’ampia e strategica politica di internazionalizzazione che, negli ultimi mesi, ha visto l’inaugurazione di diversi nuovi showroom in tutto il mondo, da Città del Messico a San Pietroburgo, passando per Suzhou, Nanjing e Jinan.”

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione