MisuraEmme a CasaCor São Paulo

MisuraEmme partecipa a CASACOR São Paulo, manifestazione rivolta agli architetti, designer e paesaggisti, che si svolge dal 28 maggio al 4 agosto 2019 nel Jockey Club di San Paolo. Ritenuta la piattaforma più importante del settore nel continente Americano e un punto di riferimento a livello internazionale per l’industria dell'arredamento e del design.

All’interno del progetto “Loft Refúgio”, curato dallo studio Consuelo Jorges Arquitetos, l’elegante tavolo Ala – disegnato da Ferruccio Laviani – racconta l’approccio essenziale e versatile di MisuraEmme. Una proposta in grado di adattarsi al contesto circostante grazie a un’estetica lineare e rigorosa e una calda funzionalità.

“Siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa – sottolinea Ottaviano Borgonovo, co-owner di MisuraEmme – e portare il nostro know-how in un mercato così versatile e importante. Attraverso un approccio progettuale innovativo, che si nutre della commistione tra rigore stilistico e savoir-faire artigianale, MisuraEmme punta a conquistare la community di addetti ai lavori di tutto il mondo. Da Nanjin, Suzhou e Jinan a Città del Messico passando per San Pietroburgo, nell’ultimo anno i nostri prodotti hanno raccontato una nuova dimensione dell’abitare contemporaneo ottenendo importanti risultati in tutto il mondo”.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione