MisuraEmme arreda la Cina

MisuraEmme continua il proprio progetto di espansione e consolidamento all’estero arredando due nuove residenze di lusso nelle città cinesi di Shanghai e Nanjing.

Per la zona guardaroba delle master bedrooms dello Shanghai One Sino Park, di proprietà della società immobiliare Sunac, MisuraEmme ha fornito la cabina armadio PALO ALTO. Un prodotto elegante e dal grande impatto visivo che, grazie alle molteplici attrezzature interne, permette ad ogni oggetto di avere il suo giusto collocamento.

In partnership con Aukman Lab, studio di progettazione e design, MisuraEmme ha arredato gli appartamenti dello Yacouro Riverside International fornendo per la zona giorno prodotti di grande pregio e dall’alto valore estetico come il tavolo ALA, con piano in marmo Sahara Noir, il divano ARGO, il sistema giorno CROSSING, con luci led integrate, le sedie CLEÒ e le poltroncine FLORENTIA, rivestite in pelle e i tavolini GRAMERCY e SIRIUS, entrambi col piano in marmo. Per la zona notte ha fornito la cabina armadio PALO ALTO.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione