OVER al Salone del Mobile.Milano 2018

Al di là di ogni aspettativa

Per MisuraEmme il Salone del Mobile.Milano 2018 si appresta a diventare un momento per stupire i visitatori con lo sfoggio del suo fiore all’occhiello ed emblema del mood custom: è il nuovo Over, l’originale sistema giorno firmato dallo studio Castiglia Associati.
La libertà compositiva permette la progettazione di campate più ampie fino a 2200 mm, geometrie asimmetriche capaci di alleggerire la percezione visiva svincolandosi dal concetto di puro sistema giorno, quest’ultimo arricchito dalla boiserie orizzontale elettrificata che crea un sistema illuminotecnico integrato. Il tocco in più e vera personalizzazione del prodotto sono le finiture: essenze, vetro, pelle, tecno-metallo e tecno-marble si combinano in un eccezionale equilibrio materico e colori differenti per creare un nuovo Over personalizzato per ogni composizione.
Così, il “su misura” che ha reso celebre l’azienda – annoverata tra le sole 15 realtà che hanno preso sempre parte a tutte le edizioni della kermesse milanese dedicata al design – viene superato da una palette di infinite proposte di finiture per creare un pezzo di design unico e personale.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione