MisuraEmme e Arthur Casas: questione di affinità

L’architetto brasiliano Arthur Casas, alla sua prima esperienza con MisuraEmme, firma la madia Aipim, prodotto presentato in anteprima al Salone del Mobile Milano 2017.

Un sinergia immediata tra la qualità Made in Italy e la creatività di matrice sudamericana.  Il nome del prodotto, legato alle origini e alla cultura del designer, indica in portoghese la radice di manioca, dalla forma lunga e assottigliata all’estremità: le gambe slanciate, estensione dei fianchi, infatti trasmettono un palpabile senso di leggiadria, mentre la particolare anta doppia a soffietto in ecopelle con apertura centrale, grazie al suo movimento, evidenzia la dinamicità del disegno.
Il top laccato color metallo è dotato di un pratico svuota tasche integrato. Una delicatezza intrinseca che fa dell’elemento contenitore una dichiarazione di sofisticata eleganza.

Una collaborazione con una personalità di rilievo nel panorama del design internazionale che conferma l’attitudine del brand alla sperimentazione progettuale: sfide importanti capaci di rivelare la ricerca paziente, l’approccio meticoloso e la cura del dettaglio.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione

MisuraEmme