MisuraEmme apre il primo monomarca a Pechino

Room5-4-08, Hall 4, The GOHO international import home museum, Easy home Chao Yang District, Beijing, China

MisuraEmme, è lieta di annunciare l’apertura del suo primo showroom a Pechino. Lo spazio espositivo si trova all’interno del Easy Home, l’esclusivo centro dedicato all’arredamento che ospita alcune delle più celebri firme del design contemporaneo.
L’apertura del nuovo monomarca s’inserisce all’interno di un ambizioso progetto di crescita nella Cina continentale, con un posizionamento strategico nel principale mercato dell’East-Asia dove l’apprezzamento per il design italiano è in constante aumento tra un pubblico sempre più esigente e cosmopolita. Partner d’eccezione è Megahome, prestigioso player del settore attivo dal 1998 che vanta una presenza capillare in oltre 30 città cinesi.
Sono otto le ambientazioni scelte per rappresentare il meglio della produzione MisuraEmme distribuite su una superficie di 300 mq, un percorso alla scoperta dello stile e l’eleganza italiana, declinato in numerose proposte d’interior perfette per arredare contesti residenziali o spazi contract.
“Un nuovo traguardo che conferma il nostro impegno a favore di una politica di forte internazionalizzazione - commenta Daniela Mascheroni, Marketing Manager di MisuraEmme. - La collaborazione con Megahome, nata dal desiderio congiunto di proporre soluzioni d’alta gamma in linea con le esigenze d’arredo locali, porterà nei prossimi mesi a inaugurare ulteriori monomarca e shop-in-shop, in località strategiche come Shanghai e Shenzhen”.

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione