MisuraEmme apre il primo monomarca a Pechino

L’azienda comasca in partnership con Megahome prosegue il consolidamento del business in East-Asia, con l’obiettivo di crescere ulteriormente nell’area entro i prossimi mesi.

MisuraEmme, storico marchio brianzolo leader nella produzione di sistemi e soluzioni d’arredo bespoke, è lieta di annunciare l’apertura del suo primo showroom a Pechino.
Lo spazio espositivo si trova all’interno del mall Easy Home, l’esclusivo centro dedicato all’arredamento che ospita alcune delle più celebri firme del design contemporaneo.

Distribuite su una superficie di 300 mq, sono otto le ambientazioni scelte per rappresentare il meglio della produzione MisuraEmme: un percorso alla scoperta dello stile e l’eleganza italiana, declinato in numerose proposte d’interior perfette per arredare contesti residenziali o spazi contract, grazie alla cura per i dettagli e l’alta qualità Made in Italy che da sempre contraddistinguono il brand.

L’apertura del nuovo monomarca s’inserisce all’interno di un ambizioso progetto di crescita nella Cina continentale, con un posizionamento strategico nel principale mercato dell’East-Asia dove l’apprezzamento per il design italiano è in constante aumento tra un pubblico sempre più esigente e cosmopolita. Partner d’eccezione è Megahome, prestigioso player del settore attivo dal 1998 che vanta una presenza capillare in oltre 30 città cinesi. 

“Comunichiamo con orgoglio l’apertura dello showroom a Pechino: un nuovo traguardo che conferma il nostro impegno a favore di una politica di forte internazionalizzazione - commenta Daniela Mascheroni, Marketing Manager di MisuraEmme. - La collaborazione con Megahome, nata dal desiderio congiunto di proporre soluzioni d’alta gamma in linea con le esigenze d’arredo locali, porterà nei prossimi mesi a inaugurare ulteriori monomarca e shop in shop, in località strategiche come Shanghai e Shenzhen”.

Nello showroom di Pechino trovano spazio alcune proposte best-seller per la zona living: dall’iconico sistema giorno Tao-Crossing al tavolino Gramercy; dai divani Argo e Madison al sofisticato tavolo Ala con le sedie Cleò, la cui forma severa è mitigata dalla morbidezza dello schienale imbottito. Completano l’arredo le poltroncine Florentia e la madia Kessler, in un ensemble cromatico dalla sobria eleganza.

Nelle aree notte spiccano la raffinata cabina armadio Palo Alto - ingentilita dall’accostamento di materiali diversi come il legno e il vetro fumé - i letti Margaret e Cosy e il sistema di armadi Narcisse con ante Milano

Effettuare login per visualizzare i contenuti riservati.

Se non hai ancora creato il tuo profilo è necessaria la registrazione

MisuraEmme